© 2018 MY.ORGANICS.
All Rights Reserved.
AFTER COLOR
After color è la linea che impedisce l’impoverimento dello stelo e migliora la manipolazione dei capelli colorati e naturali.  

AFTER COLOR SHAMPOO ALOE AND CALENDULA pH 3.5

 

Shampoo professionale ad azione idratante, specifico per capelli naturali, colorati, trattati, rovinati e con Méches. Promuove il massimo grado di salute nei capelli e nella cute attraverso una delicatissima azione pulente. Un risultato che esalta la rifissatura del colore aumentando luminosità, durata e tenuta. Un colore profondo e intenso. Dotato di una fragranza fresca e naturale, previene l’impoverimento dello stelo migliorando la maneggevolezza dei capelli. Dona lucentezza, corposità ed estrema sofficità al tatto.

AFTER COLOR CONDITIONER OAT AND EUCALYPTUS pH 3.5

 

Speciale ristrutturante tecnico formulato a bassi valori di pH per riportare i capelli e la cute al giusto valore di acidità. Studiato per il bilanciamento di cute e capelli post-trattamento chimico. Ottimo per capelli naturali, colorati, trattati, rovinati e con Méches. É un trattamento idratante per i capelli rovinati e sfruttati da trattamenti chimici e meccanici. Valido anche per capelli fini, ed addirittura grassi che tendono ad appesantire, rigenera la morbidezza naturale apportando lucentezza e corposità. Un Risultato che protegge e ravviva la riflessatura del colore aumentando luminosità, durata e tenuta. Un colore profondo e intenso.

Condividi