© 2018 MY.ORGANICS.
All Rights Reserved.
HYDRATING
Gamma di prodotti studiata appositamente per i capelli secchi, stressati e sciupati da trattamenti chimici e colorazioni. I prodotti Hydrating detergono ed idratano dolcemente restituendo corpo e volume grazie alle proprietà nutrienti degli oli essenziali specifici. Dopo il trattamento i capelli risultano morbidi e disciplinati.

THE ORGANIC HYDRATING SHAMPOO – SWEET FENNEL AND ALOE

Shampoo delicato studiato per capelli secchi, stressati, sciupati da trattamenti chimici e colorazioni. Grazie alle proprietà nutrienti degli oli essenziali di finocchio, lavanda e geranio. Deterge ed idrata dolcemente restituendo corpo e volume. Rende i capelli morbidi e disciplinati.

FINOCCHIO In cosmesi il finocchio dolce è utilizzato per aumentare la tonicità della cute, rendendola più luminosa e profumata. Utilizziamo l’olio essenziale di nocchio per la sua azione emolliente ed ammorbidente su capelli e cuoio capelluto.

ALOE Gli estratti di Aloe vera hanno proprietà nutrienti e antiossidanti che contribuiscono a fortificare il cuoio capelluto ed evitare la perdita di capelli.

LAVANDA L’olio essenziale di lavanda è noto per avere proprietà rilassanti, calmanti e lenitive, molto utili per donare sollievo alla pelle del cuoio capelluto qualora presenti eventuali piccoli disagi cutanei causati dagli agenti esterni.

GERANIO Ideale sui capelli secchi l’olio essenziale di geranio li rende morbidi e setosi.

ISTRUZIONI D’USO


STEP 1: Apporre una piccola noce di prodotto sulla mano.

STEP 2: Applicare il prodotto scaldato con le mani sul cuoio capelluto e massaggiare la cute distribuendo il prodotto dalla radice alle punte.

STEP 3: Lasciare in posa lo shampoo per due minuti.

STEP 4: Risciacquare con acqua tiepida.

STEP 5: Tamponare i capelli con un asciugamano asciutto.

THE ORGANIC HYDRATING CONDITIONER – YOGURT

Crema dalla preziosa azione ristrutturante arricchita dalle proprietà emollienti dello yogurt e della lavanda. Adatta per la cura dei capelli secchi, sciupati, danneggiati da agenti chimici aggressivi, quali colorazioni, ondulazioni, stirature. Ripara e rigenera rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.

YOGURT Le proteine dello yogurt sono conosciute per gli effetti rinforzanti che esercitano sui capelli.
 I lipidi in esso contenuti aiutano a mantenere l’integrità della cuticola e donano lucentezza e morbidezza ai capelli.

LAVANDA L’olio essenziale di lavanda è noto per avere proprietà rilassanti, calmanti e lenitive, molto utili per donare sollievo alla pelle del cuoio capelluto qualora presenti eventuali piccoli disagi cutanei causati dagli agenti esterni.

ISTRUZIONI D’USO


STEP 1: Utilizzare una noce di prodotto dopo lo shampoo. Applicare dalle punte alla radice dopo aver scaldato il prodotto con le mani.

STEP 2: Lasciare in posa dai 4 ai 6 minuti.
 Ottimo se usato sotto una fonte di calore come un panno caldo.

STEP 3: Risciacquare con abbondante acqua tiepida.

STEP 4: Tamponare i capelli con un asciugamano asciutto.

STEP 5: Procedere con l’asciugatura.

THE ORGANIC HYDRATING LEAVE-IN CONDITIONER – ALOE

Spray idratante rivitalizzante. Soluzione senza risciacquo, ristrutturante e versatile, dona corpo e lucentezza a tutti i tipi di capello. Svolge una buona azione districante senza appesantire. Protegge da fonti di calore e da agenti atmosferici. Controlla il capello riccio.

ALOE Gli estratti di Aloe vera hanno proprietà nutrienti e antiossidanti che contribuiscono a fortificare il cuoio capelluto ed evitare la perdita di capelli.

ISTRUZIONI D’USO
 Applicare sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati. Da una distanza di 10 cm spruzzare il prodotto 4 volte sulle lunghezze e sulle punte. Non serve il risciacquo. Non appesantisce il capello.

   

THE ORGANIC HYDRATING GLAZE – SOY AND OAT

Gel idratante, a base di soia e avena, arricchito con estratti vegetali di menta piperita ed eucalipto, ideale per modellare tutti i tipi di capello. Dona corpo e brillantezza ai capelli senza seccarli e senza lasciare residui sulla cute. Il suo fissaggio è ideale sui capelli lunghi per arricciarli o dare dei movimenti ondulati. Sui capelli forti crea qualsiasi tipo di effetto.

SOIA La soia migliora lo stato di salute dei capelli fragili e sottili ed aiuta a frenarne la caduta.

AVENA L’avena favorisce la produzione di melanina e quindi fa bene al cuoio capelluto e al rafforzamento dei capelli aiutandoli a mantenere un colore uniforme e brillante. I minerali in essa contenuti idratano e prevengono l’invecchiamento dei capelli, donando loro corpo e volume.

MENTA La menta è una pianta dalle note proprietà lenitive. 
Il suo olio essenziale viene utilizzato, in cosmesi, per attenuare irritazione ed arrossamento del cuoio capelluto, portando una sensazione di freschezza.

EUCALIPTO L’olio di eucalipto, estratto dalle foglie essiccate, può essere applicato direttamente sul cuoio capelluto, aumentando così lucentezza ed elasticità dei capelli.

ISTRUZIONI D’USO

Applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati, dalla lunghezza alle punte. Distribuire il prodotto sulla chioma bagnata, pettinandola. Ottimo sui ricci naturali e non, per le pieghe a bigodino e se utilizzato come gel maschile.

THE ORGANIC HYDRATING SERUM – ARGAN, LINSEED AND AVOCADO

Siero ristrutturante all’olio di lino e ylang ylang. Ristruttura i capelli senza appesantirli. Dona idratazione e luminosità facendo risaltare le sfumature del colore, donando lucidità alle punte. Adatto a tutti i tipi di capelli anche i più sfibrati, secchi e opachi. Combatte l’effetto crespo con l’azione disciplinante delle proteine dell’olio di lino lasciando la chioma morbida e setosa.

ARGAN L’olio di Argan viene estratto dai noccioli non tostati della pianta, mantenendo così le sue proprietà benefiche.
 Contribuisce a rinvigorire, rivitalizzare, fortificare, idratare e rendere più brillante ogni tipo di capello. Crea una barriera intorno al capello, prevenendone la caduta e favorendone la crescita.

SEMI DI LINO L’olio di semi di lino è un ottimo rimedio naturale per i capelli ed è utile per contrastare la formazione delle doppie punte. 
Gli acidi grassi in esso contenuti aiutano l’idratazione dei capelli, mantenendone elasticità e resistenza.

AVOCADO L’olio di avocado viene utilizzato in cosmesi per le sue proprietà nutrienti e rigeneranti: ha un effetto benefico sui capelli molto secchi, sfibrati e fragili. Applicato sulla cute e sui capelli aiuta a liberarsi di problemi di prurito e forfora.

YLANG YLANG L’ylang ylang è una pianta dalle numerose proprietà terapeutiche che nutre e rigenera i capelli secchi, rallentandone la caduta.
 Combatte le doppie punte donando morbidezza e fluidità al capello, rinforza il bulbo e protegge la cute.

ISTRUZIONI D’USO

Applicare 2 o 3 gocce di prodotto sui capelli asciutti. Ristruttura le punte.

 

THE ORGANIC HYDRATING MOUSSE – YOGURT AND VANILLA

 

Mousse per lo styling idratante a base di yogurt e vaniglia ideale per tutti i tipi di capello. Dona volume e luminosità al capello nutrendolo e idratandolo in profondità. Applicata prima dell’asciugatura crea una barriera protettiva intorno al capello proteggendolo senza lasciare residui e aiuta a fissare la piega. La sua tenuta media la rende adatta ad ogni tipo di acconciatura, anche con bigodini.

         

   

THE ORGANIC HYDRATING ECOLOGICAL HAIRSPRAY – ARGAN

 

Lacca ecologica che fissa l’acconciatura senza appesantire, dona volume. Non lascia residui, si asciuga rapidamente e si elimina facilmente con la spazzola. Spray eco-compatibile.

ISTRUZIONI D’USO Spruzzare da una distanza di circa 30 cm su capelli asciutti, dosando la quantità a seconda dell’effetto desiderato.

 
Condividi