© 2018 MY.ORGANICS.
All Rights Reserved.
BELLA.it

PIU’ CAPELLI MENO CADUTE

Tutte le donne sono un po’ gelose di capelli sempre in ordine, luminosi e pieni di volume, bisogna ammetterlo. Capelli che oltre che essere belli da vedere sono forti e sani. MY.ORGANICS, nato nel 2012 e quindi sempre pronto alla novità, ad aggiornarsi e puntare a risultati da urlo, promuove una linea di prodotti assolutamente esclusiva. I prodotti della linea, infatti, derivano da colture a tecniche biologiche, e dunque le concentrazione degli ingredienti sono altissime. Ecco perché i vostri capelli non possono che essere al top. Inoltre, la qualità degli ingredienti consente alla linea di avere poteri terapeutici, così da prendersi davvero cura di sé.
Le novità di MY.ORGANICS sono dunque continue ed è bene seguirle tutte. Quale problema affligge oggi la maggior parte delle persone? La perdita dei capelli.Non solo per colpa dell’età che avanza, ma anche come conseguenza di stress, capigliature scorrette che tendono i capelli o problemi di salute. Certo non bisogna farne un dramma per qualche capello perso, ma di fronte ad un’eccessiva caduta bisogna correre ai ripari.
Nuova formula con olio di Neem. Nasce dai laboratori MY.ORGANICS, dopo un intenso lavoro di prove e test. Si chiama Baicapil ed è una lozione di nuova generazione nata dall’unione ad arte di tre ingredienti attivi botanici, in grado di limitare la caduta dei capelli e stimolarne la crescita. Ecco i nuovi prodotti MY.ORGANICS, assolutamente da provare: THE ORGANIC REVITALIZING SHAMPOO: gli ingredienti attivi botanici agiscono per contrastare visibilmente la caduta.
THE ORGANIC REVITALIZING ELIXIR FIALE: studiato per avere grande efficacia, il trattamento d’urto, concentrato nelle fiale, ha la capacità di attivare le cellule staminali e dunque non solo diminuire la perdita ma anche aumentare la crescita. Si può usare direttamente sui capelli asciutti o bagnati, ma in caso senza risciacquare. MY.ORGANICS garantisce il meglio, non resta che provarlo.
BELLA.IT 26-01-2018
Condividi