© 2018 MY.ORGANICS.
All Rights Reserved.
FANPAGE.IT

CAPELLI:COME IDRATARE LE PUNTE SECCHE

Dagli impacchi pre shampoo alla spuntantina mensile: quali sono i consigli per evitare e combattere la secchezza dei tuoi capelli che si concentra in particolar modo sulle punte? Ecco tutti i consigli, i rimedi naturali e i prodotti da provare per prenderti cura della tua chioma.

Spesso durante l’inverno i capelli risentono delle basse temperature e possono danneggiarsi: una delle conseguenze è quella di ritrovarsi con i capelli secchi e sfibrati, in particolar modo sulle punte. Cosa fare in questi casi? La soluzione drastica è il taglio, ma se non vuoi cambiare look potresti riuscire ad evitare il taglio se utilizzi i prodotti giusti per nutrire a fondo la tua chioma in situazioni di emergenza. Ecco tutti i consigli per prendersi cura delle punte secche dei tuoi capelli!

Con i prodotti giusti puoi prenderti cura dei tuoi capelli combattendo le punte secche e rendere la tua chioma morbida e luminosa. ma cosa utilizzare? Evita i prodotti troppo aggressivi e se sei in dubbio chiedi consiglio al tuo parrucchiere. Tra i prodotti prova il siero idratante The Oganics Hydrating Serum di MY.ORGANICS, a base di argan, semi di lino e avocado: basterà applicare qualche goccia sui capelli asciutti, insistendo sulle punte, per ristrutturarli.

FANPAGE.IT 04-01-2018

Condividi