NUOVI PRODOTTI: LA MAGIA DI VENEZIA

1 Gennaio 2021 Nessun commento By Sunny

In arrivo le 3 nuovissime fragranze a marchio MY.ORGANICS

Il bouquet  Tabacco. Elegante e raffinato, è uno degli ingredienti più intensi tra quelli che si possono trovare in un profumo. Adatto sia come fragranza da uomo che da donna, si presta a molte interpretazioni ed è capace di raccontare di luoghi esotici e lontani. Tipicamente è una nota olfattiva perfetta nel periodo autunnale ed invernale. Oud. Pregiato legno di agar, molto utilizzato negli Emirati Arabi. Spesso chiamato anche agarwood, la sua fragranza è ricca e complessa e varia tra caratteristiche dolci, balsamiche, terrose e speziato. Le 3 nuovissime Fragranze traggono ispirazione dai romantici tramonti che solo una città come Venezia sa regalare, per un’atmosfera calda e avvolgente.

SOSPIRI

SWEET TOBACCO Una fragranza calda e decisa di tabacco intrecciata alle note dolci di bacche di vaniglia. Eleganti bastoncini neri diffondono nell’ambiente il profumo di una storia di tradizione e lusso.

RIALTO

OUD AND TOBACCO Realizzato combinando oud e tabacco, sprigiona un profumo raro, etereo e ricercato. La fragranza di legno di oud evoca suadenti atmosfere orientali e odori decisi.

FENICE

DRY TOBACCO Elegante e raffinato, racconta di luoghi esotici e lontani. Una nota olfattiva perfetta nel periodo autunnale ed invernale grazie alle note di zenzero e cannella.
Condividi