MY.ORGANICS DIGITAL EVENT

15 Maggio 2021 Nessun commento By Sunny

Il primo evento dell’anno completamente digitale

Durante gli ultimi mesi abbiamo dovuto cambiare ed evolvere, per adattarci ad una realtà tutta nuova, che non ci ha permesso di prendere parte insieme ai consueti appuntamenti dell’anno.   Ma nel 2021 non volevamo stare lontani: per questo MY.ORGANICS è diventato digital! 

Il 17 maggio si è tenuto il primo MY.ORGANICS DIGITAL EVENT

L’evento è stato realizzato in collaborazione con lo staff di MY.TEAM ACADEMY che rappresenta il cuore della filosofia MY.ORGANICS. MY.TEAM regala esperienze di crescita e condivisione, supporta ogni giorno i saloni affiliati al brand. Il contributo di stilisti e tecnici del settore a livello internazionale si struttura in un vero e proprio metodo che attraverso training, coaching e show dimostrativi permette di elevare ai massimi livelli le potenzialità dei professionisti che operano in salone. Una location unica, che rispecchia l’anima GREEN del brand, ha ospitato l’evento, trasmesso in streaming in 22 Paesi: Paghera Green Events. Un teatro vegetale perfetto in cui presentare i nuovi prodotti a marchio MY.ORGANICS del 2021 e gli hairstyling trends dell’anno, realizzati in diretta dai nostri parrucchieri.

Il primo evento digitale MY.ORGANICS è stato un successo! 

Siamo davvero felici e soddisfatti, nonostante la distanza abbiamo percepito il calore della vostra presenza. Un grazie particolare a MY.TEAM ACADEMY, il loro contributo permette ogni anno di elevare ai massimi livelli le potenzialità dei professionisti affiliati a MY.ORGANICS che operano in salone.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Condividi