NUOVO TRATTAMENTO E NUOVI PRODOTTI

8 Luglio 2022 Nessun commento By Sunny

RESURRECTION FILLER KIT



Ricostruzione e rigenerazione sono i principali benefici che apporta il nuovissimo RESURRECTION FILLER KIT, un trattamento rivoluzionario appositamente studiato per capelli destrutturati e particolarmente sfibrati:

GOJI FILLER RITUAL

  • risultati professionali
  • azione intensiva
  • ricostruzione profonda del capello dall’interno
  • intensa rigenerazione della fibra capillare


Per restituire eccezionale vitalità e lucentezza ai capelli, MY.ORGANICS ha scelto di utilizzare il potere delle bacche di Goji, ingrediente principale che caratterizza le formule innovative dei nuovi prodotti della linea RESURRECTION:

PURE FILLER

Trattamento intensivo per una profonda rigenerazione e ricostruzione del capello, che tratta la fibra capillare e la modifica grazie alla speciale formula, a base di bacche di Goji, a composizione proteica

RESURRECTION WATER

Acqua sinergica del trattamento PURE FILLER, diluisce il prodotto e crea un gel da applicare sulla chioma.


MY.ORGANICS non si ferma in salone! Per completare il rituale, abbiamo studiato e realizzato un KIT da utilizzare a casa: un trattamento di mantenimento per intensificare gli effetti della ricostruzione eseguita dall’hairstylist.

DREAM HAIR MAINTENANCE KIT
AT-HOME MAINTENANCE KIT

Prolunga l’efficacia del trattamento in salone grazie all’azione combinata di due prodotti professionali. Sfruttando le ore di riposo notturno, permetti ai tuoi capelli di rigenerarsi e rafforzarsi in profondità. Per un risultato più completo ed efficace.

Discover all the RESURRECTION LINE